In arrivo per tutti i clienti la versione 2025.1.1 del gestionale che porta con se interessanti aggiornamenti:
NUOVE FUNZIONALITÀ
FAST LOAD
Aggiunta una nuova funzionalità denominata Fast Load che permette il caricamento rapido degli articoli nel magazzino della vostra armeria. Tramite il Fast Load è possibile creare il fornitore ( sia esso privato o azienda ) contestualmente al carico degli articoli. Anche la creazione dei modelli degli articoli potrà essere fatta contestualmente al carico, non è piu necessario quindi creare i modelli prima di procedere al carico.
Al termine della procedura di caricamento, se il fornitore è un privato, verrà creata una “Dichiarazione di ritiro armi usate da privato” in formato PDF, utile per esempio nel caso di ritiro collezioni.
Al momento è possibile utilizzare il Fast Load solo per le armi, ma in futuro verrà aggiunta anche la possibilità di caricare tramite Fast Load tutti gli articoli del magazzino.
DICHIARAZIONE DI VENDITA ARMI A PRIVATO
Aggiunto un nuovo modulo in formato PDF utilizzabile quando si vendono una o più armi da fuoco ad un cliente privato.
MIGLIORAMENTO A FUNZIONALITÀ GIÀ ESISTENTI
- Possiblità di modificare prezzi/sconti/quantità di una vendita anche dopo averla conclusa. Prima era necessario annullare la vendita e rifarla da capo.
- Aggiunta la possiblità di salvare una vendita senza concluderla. Questa funzionalità permette di impostare una vendita e concluderla in un secondo momento. Prima era necessario rifare tutta la vendita da capo.
- Possibilità di creare un nuovo cliente durante la creazione di una nuova vendita. il cliente verrà associato direttamente alla vendita. Nella versione precedente era necessario creare prima il cliente e dopo la vendita.
- Possibilità di aggiungere 1 documento ( esempio porto d’armi ) in fase di creazione di un nuovo cliente, prima era necessario creare l’anagrafica e aggiungere il documento in un secondo momento.
- Diminuti i tempi di ricerca degli articoli quando si effettua una nuova vendita, passando da una media di 2 secondi ad una media di 0,5 secondi
- Riorganizzato graficamente il form per la creazione di una nuova anagrafica
- Aggiunti in homepage due pulsanti rapidi: “nuovo carico” e “nuova vendita”
DATA DISPONIBILITÀ AGGIORNAMENTO
La versione 2025.1.1 sarà disponibile per tutti i clienti a partire dal 7 Aprile 2025.
In questa data potranno verificarsi dei rallentamenti al gestionale dovuti appunto alla procedura di aggiornamento.
